Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Sweet Seeds - Gorilla Girl Femminizzata - 5 Semi + 2 Gratis
Sweet Seeds - Gorilla Girl - 5 Semi + 2 Gratis Fem
  • -40%
Sweet Seeds - Gorilla Girl Femminizzata - 5 Semi + 2 Gratis
Sweet Seeds - Gorilla Girl - 5 Semi + 2 Gratis Fem

Sweet Seeds - Gorilla Girl - 5 Semi + 2 Gratis Fem

S3253
36,00 € 60,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Gorilla Girl è una varietà dall’effetto molto potente, con livelli molto alti di THC che in condizioni ottime di coltivazione raggiungono circa il 20-25%. Alcuni esemplari possono persino superare questi livelli. La produzione di resina di questa varietà è esuberante, ricoprendo completamente i calici dei fiori di aromatici tricomi. Le gemme sono molto resinose e compatte.

 

Sweet Seeds - Gorilla Girl Femminizzata - 5 Semi + 2 Gratis

La Sweet Seeds ha selezionato due leggende della West Coast statunitense per creare la sua nuova e straordinaria Gorilla Girl. Se siete rimasti sorpresi all'idea di mescolare tra di loro la potentissima genetica Gorilla Glue con la saporita e potente Girl Scout Cookies, non siete gli unici!

Ma la Sweet Seeds non ha preso a casaccio solo un fenotipo di GSC per il suo incrocio. L'esemplare di GSC selezionato è la ricercatissima varietà "Thin Mint", un ibrido a predominanza sativa dai sapori indimenticabili e dai piacevoli effetti cerebrali.

Quando viene coltivata, la Gorilla Girl può sembrare un normale ibrido, con qualità sia sativa che indica. È incredibilmente produttiva e cresce con estremo vigore, ma è anche molto alta e sviluppa rami laterali lunghi e flessibili. Tra i punti salienti di questa fanciulla troviamo la copiosa produzione di resina, che la rende perfetta per la produzione di hashish/concentrati. Una volta conclusa la fase di fioritura, i fiori brilleranno di tricomi aromatici.

La qualità delle sue cime non significa che si debba rinunciare alla quantità. Preparatevi per raccogliere fino a 550g/m² in coltivazioni indoor e 600g/pianta all'aperto in condizioni ottimali. Fiorisce in tempi ragionevoli di 9 settimane.

Alcuni fenotipi di Gorilla Girl possono toccare il 25% di THC, ma a seconda delle condizioni ambientali si possono anche superare queste concentrazioni. Questa sua elevata potenza psicoattiva assicura effetti travolgenti e rapidi, ma anche molto rilassanti. Non sorprendetevi se avvertirete effetti euforici e stimolanti che derivano dai suoi antenati sativa. Ciò rende la Gorilla Girl una varietà fantastica da assaporare in qualsiasi momento della giornata. I suoi ricchi sapori ed aromi, dove si mescolano le note di legno e cipressi con le delicate fragranze di terra e agrumi, completano questa esperienza davvero straordinaria!

CARATTERISTICHE:

Indica: 40% / Sativa: 60%
THC: 20-31% · CBD: 0,1%
Produzione Indoor: 400-550 g/m2
Produzione Outdoor: 350-600 g/planta
Fioritura Indoor: 9 settimane
Raccolta Outdoor: inizio ottobre

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri