Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
Sweet Seeds - Sweet Zenzation Femminizzata - 3 Semi + 1 Gratis

Sweet Seeds - Sweet Zenzation Femminizzata - 3 Semi + 1 Gratis

ID11551
19,80 € 33,00 € -40%
Tasse incluse
Time left
Sweet Zenzation (SWS84) è il risultato dell’incrocio tra un clone d’élite selezionato di Zkittlez e un clone selezionato di Grape Ape, una delle genetiche che intervengono nello sviluppo della Zkittlez originale.

Si tratta di una genetica ibrida a predominanza indica. Produce abbondanti fiori ricoperti di resina abbondante. Effetto rilassante e antistress ma che, a sua volta, produce un effetto stimolante sull’immaginazione e sulla conversazione, più abituale nelle varietà sativa.

 

Sweet Seeds - Sweet Zenzation Femminizzata - 3 Semi + 1 Gratis

Zkittlez  è una delle più famose e potenti genetiche della costa orientale degli Stati Uniti. Sweet Zenzation (SWS84) è il risultato dell’incrocio tra un clone d’élite selezionato di Zkittlez e un clone selezionato di Grape Ape, una delle genetiche che intervengono nello sviluppo della Zkittlez originale.

Si tratta di una genetica ibrida a predominanza indica. Produce abbondanti fiori ricoperti di resina abbondante. Effetto rilassante e antistress ma che, a sua volta, produce un effetto stimolante sull’immaginazione e sulla conversazione, più abituale nelle varietà sativa.

Fiori molto ricchi di terpeni, con uno squisito aroma e sapore dolce, con toni di caramelle alla frutta, un retrogusto di legno nobile e note citriche di limone, cipresso e una leggera sensazione aromatica di pepe.

La coltivazione della Sweet Zkittlez non potrebbe essere più semplice. Si tratta di una pianta robusta e facile da mantenere, pronta quasi a qualsiasi cosa. Può raggiungere i 200cm d’altezza, è estremamente facile da coltivare e si adatta sia agli ambienti indoor che outdoor. Nelle colture indoor, aspettatevi un periodo di fioritura ragionevolmente breve di 9 settimane. All’aperto, invece, sarà pronta per essere raccolta verso fine settembre/inizio ottobre. Le rese sono impressionanti: 450–650g/m² indoor e 400–700g/pianta outdoor.

Una volta raccolta, avrete tra le mani una delle varietà più saporite e deliziose in circolazione. Rimarrete subito impressionati dai suoi colori e dai suoi aromi (e che aromi!). Respirerete una piacevole miscela di profumi dolci, citrici e legnosi. E questa è solo una piccola anteprima dell'intensità che possono raggiungere le fragranze della Sweet Zkittlez, dato che i sapori sono assolutamente fuori dal comune. Preparatevi per un sapore pieno di dolcezza fruttata che ricorda le caramelle. Assieme ad un contenuto medio di THC del 16–23%, potete aspettarvi un “high” che diffonderà onde rilassanti lungo tutto il corpo, molto efficace per allentare le tensioni.

Avrete ormai capito quanto siamo rimasti colpiti dall’ultima offerta della Sweet Seeds. La Sweet Zkittlez eleva al massimo livello tutto ciò che ha reso così popolari le precedenti varietà Zkittlez! Dalla facilità con cui si coltiva in casa alle cime abbondanti, e quel suo incredibile sapore! Cos’altro possiamo aggiungere? Comprate subito i suoi semi e provatela voi stessi!

CARATTERISTICHE:

Tempo di fioritura indoor: 9 settimane;

Produzione indoor: 450-650 g/m2;

Tempo di fioritura outdoor: Fine Settembre/inizio ottobre;

Produzione Outdoor: 400-700 g per pianta;

THC: 16-23%;

CBD: 0,2%.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri