Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Plagron Terra All Mix 50L: Il mix perfetto per il ciclo completo. Fertilizzata e pronta per risultati eccezionali. Acquista ora!

Plagron Terra All Mix 50L Fertilizzata per Ciclo Completo

G2100
18,90 €
Tasse incluse

Plagron Terra All Mix 50L è un substrato fertilizzato di alta qualità, ideale per il ciclo completo di crescita delle piante. Questo prodotto, appositamente formulato con una combinazione di torba, perlite e ingredienti organici, fornisce alle piante tutto ciò di cui hanno bisogno per svilupparsi in modo sano e vigoroso. La sua composizione bilanciata garantisce un eccellente drenaggio e una struttura del terreno ottimale, favorendo la crescita radicale e l'assorbimento dei nutrienti. Plagron Terra All Mix 50L è la scelta perfetta per gli appassionati di giardinaggio che desiderano ottenere risultati eccezionali in modo naturale.

 

Plagron Terra All Mix 50L Fertilizzata per Ciclo Completo

Plagron Terra All Mix 50L è la scelta ideale per i coltivatori che desiderano un terreno di alta qualità per il ciclo completo di crescita delle loro piante. Questo terreno fertilizzato è stato appositamente formulato per fornire tutti gli elementi nutritivi essenziali necessari per una crescita sana e vigorosa.
La sua composizione bilanciata e arricchita con una miscela di sostanze nutritive di alta qualità assicura un ambiente ottimale per le radici delle piante, promuovendo lo sviluppo di radici forti e robuste. Questo è particolarmente importante durante le fasi iniziali di crescita, quando le radici stanno cercando di stabilirsi nel terreno.
Plagron Terra All Mix 50L contiene una miscela di torba di alta qualità, perlite e altri componenti che migliorano la struttura del terreno, garantendo un'ottima drenaggio e una buona aerazione radicale. Ciò favorisce l'assorbimento dei nutrienti e la prevenzione dei ristagni idrici, aiutando a evitare problemi come la marciume delle radici.
Questo terreno è stato arricchito con una combinazione di fertilizzanti organici di alta qualità, fornendo alle piante una fonte sostenibile di nutrienti durante tutto il ciclo di crescita. Questo significa che non sarà necessario applicare fertilizzanti aggiuntivi per un periodo di tempo considerevole, semplificando il processo di coltivazione e garantendo risultati eccezionali.
Plagron Terra All Mix 50L è adatto a una vasta gamma di piante, come ortaggi, fiori e erbe aromatiche. È facile da usare, basta riempire i contenitori di coltivazione con questo terreno di alta qualità e iniziare il tuo ciclo di crescita senza preoccupazioni.
Scegli Plagron Terra All Mix 50L per ottenere piante sane, vigorose e abbondanti. Garantisci il successo del tuo progetto di coltivazione con questo terreno fertilizzato completo, appositamente formulato per fornire tutto ciò di cui le tue piante hanno bisogno per prosperare.

Composizione:

Torba bianca, torba nera, torba fibrosa, perlite, vermicompost, bio supermix NPK 1-2-1.

Utilizzo:

E' consigliato sciacquare il terriccio con acqua prima dell'uso per eliminare i fertilizzanti prontamente assorbibili. Dopo 6 settimane di utilizzo sarà necessaria un ulteriore fertilizzazione.

ATTENZIONE: La spedizione dei substrati è costosa, per via del peso!!! 100€ SPEDIZIONE GRATIS

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri