Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
White Label - Usa Strains - Nicole Hindu Kush Femminizzata - 3 Semi
White Label - Nicole Hindu Kush Femminizzata - 3 Semi
  • -40%
White Label - Usa Strains - Nicole Hindu Kush Femminizzata - 3 Semi
White Label - Nicole Hindu Kush Femminizzata -...

White Label - Nicole Hindu Kush Femminizzata - 3 Semi

S1615
13,80 € 23,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La Nicole Hindu Kush vanta una robusta genetica e rese produttive alquanto gratificanti. Coltivate questa pianta a predominanza indica indoor o all’aperto ed otterrete una scorta personale di cime rilassanti.

 

White Label - Nicole Hindu Kush Femminizzata - 3 Semi

Essendo una varietà indica piuttosto forte, la Nicole Hindu Kush dovrebbe essere affrontata con rispetto e cautela. I consumatori rimarranno facilmente affascinati dai suoi effetti rilassanti e dai suoi deliziosi terpeni, al di là di qualsiasi loro aspettativa! Quando viene consumata con moderazione, questa straordinaria varietà Kush offre un piacevole effetto che riesce sempre a risollevare l’umore e a stimolare la creatività.

La Nicole Hindu Kush discende da una combinazione di genetiche indica della nuova e vecchia scuola. Da una parte del suo albero genealogico troviamo antiche varietà autoctone dell’Afghanistan, originarie di regioni di alta montagna. Dall’altra parte troviamo gli ibridi Kush più moderni, ma altrettanto potenti, sapientemente creati negli Stati Uniti. I breeder hanno facilitato la fusione di questi due lignaggi ed hanno dato vita alla Nicole Hindu Kush, una varietà indica altamente resinosa e potente.

Questo impressionante esemplare è un’ottima varietà introduttiva per i principianti che desiderano coltivare la loro prima varietà fotoperiodica. Offre ampio spazio agli errori e prospera in ambienti sia freddi che caldi con lo stesso vigore.

Mantiene altezze contenute in ambienti sia indoor che all'aperto, una caratteristica molto apprezzata dai coltivatori più discreti. I coltivatori indoor possono facilmente coltivarla in piccoli ripostigli o scatole riadattate, mentre all’aperto si mimetizza facilmente con la vegetazione circostante nelle consociazioni di piante. La Nicole Hindu Kush produce ottime rese in entrambi gli ambienti (quando riceve un’illuminazione adeguata).

Aspettatevi di raccogliere le sue cime compatte e resinose dopo un breve periodo di fioritura di 7–9 settimane. Questa sua velocità la rende ancora più attraente per chi preferisce montare e smontare le proprie colture nel minor tempo possibile. Durante la fase vegetativa, sfruttate le tecniche di cimatura, potatura e Low Stress Training. Questi interventi vi verranno ampiamente ripagati con rese produttive maggiori.

La Nicole Hindu Kush produce alte concentrazioni di THC che agiscono in sinergia con il CBD e i terpeni mircene e pinene, producendo un effetto lenitivo e rilassante a livello corporeo. Questi effetti sono particolarmente piacevoli nelle serate tranquille con amici intimi. Assicuratevi solo di avere abbastanza cibo preparato per quando si farà sentire la fame chimica.

I suoi terpeni dominanti sprigionano ad ogni boccata di fumo sapori piacevoli e pungenti. Il mircene mette in primo piano i sapori intensi di spezie, terra e note dolciastre, mentre il pinene contribuisce con i suoi aromi di rosmarino, buccia d’arancia e basilico. Godetevi al meglio questi meravigliosi sapori usando un vaporizzatore.

CARATTERISTICHE:

Genetica: Indica dominante 

Genitori: Nicole Hindu Kush

Tempo di Fioritura: 7-9 settimane

Produzione Interna: Alta

Produzione Esterna: Alta

THC: Medio

CBD: Basso

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri